MANUALE DI LETTURA ESPRESSIVA (La Rondine Edizioni)

MANUALE DI LETTURA ESPRESSIVA (La Rondine Edizioni)
Clicca sulla copertina per acquistare on-line

GUIDA PRATICA ALLA GESTIONE DELLA CLASSE (Essere Felici Edizioni)

GUIDA PRATICA ALLA GESTIONE DELLA CLASSE (Essere Felici Edizioni)

LEZIONI DI METRICA LATINA (Principato)

LEZIONI DI METRICA LATINA (Principato)
Clicca sulla copertina per acquistare on-line

Clicca sulla copertina per un'anteprima del libro

domenica 19 novembre 2017

Gruppo New Fluency, settimana 14 (20-26 novembre): questionario di autovalutazione + link ai video



Questionario di autovalutazione

Il gruppo New Fluency invita ciascun corsista a rispondere mentalmente alle domande che seguono:

1) Ho saltato giorni da quando ho iniziato il percorso annuale? Se sì, quanti?
2) Utilizzo sempre le cuffie?
3) Prendo appunti o svolgo esercizi?
4) Mentre ascolto, cerco di memorizzare o rimango rilassato e mi concentro nella comprensione?
5) Utilizzo i sottotitoli solo due giorni (il martedì in inglese, il mercoledì in italiano)?
6) Da 0 a 10 qual è di solito il mio livello di concentrazione mentre guardo i video?
7) Rispetto il silent period (= non parlare inglese con nessuno per un anno)?
8) Riesco a portare avanti una sessione di New Fluency senza che qualcuno o qualcosa mi disturbi o distragga?
9) Nei giorni di venerdì, sabato e domenica qual è la mia percentuale di comprensione dei video?
10) Ho letto con attenzione tutti i post del gruppo New Fluency a partire dal 16 agosto 2017 (www.francescoschipani.blogspot.it)?

Proposte del gruppo New Fluency per la quattordicesima settimana (20-26 novembre):


TEST YOUR ENGLISH! Irregular Past Participles

Basic English Lesson: LISTEN or HEAR?




Nessun commento:

Posta un commento